Etihad Regional-Darwin Airline

Etihad Regional è il brand europeo operato da Darwin Airline, principale vettore regionale della Svizzera. Fondata nel 2003, la compagnia aerea ha il suo head office a Lugano mentre il suo principale hub di riferimento è Ginevra.
Dal 2013 Darwin Airline opera come Etihad Regional: cambia il nome ma non gli obiettivi, che rimangono sempre quelli di offrire alla clientela viaggi puntuali, veloci e di alta qualità.. 
La creazione ed il progressivo sviluppo di Etihad Regional, operated by Darwin Airline, hanno contribuito all’affermazione della compagnia aerea come vettore in grado di offrire servizi caratterizzati da elevati standard qualitativi, il cui livello è pari a quello delle compagnie aeree di bandiera. 

Durante tutto l’anno, Etihad Regional offre anche voli charter per aziende, enti privati, gruppi sportivi, nonché per importanti Tour Operator attivi a livello internazionale.

Da gennaio 2014, Darwin Airline SA opera con il marchio Etihad Regional.


"Non è la specie più forte a sopravvivere, né la più intelligente, ma quella più pronta al cambiamento» teorizzava Charles Darwin nel XIX secolo. Una teoria che, nel 2003, ha ispirato il nome stesso di Darwin Airline, e che oggi ben identifica il suo dinamismo e la sua volontà di adattarsi alle esigenze dei passeggeri".

Etihad Regional s'impegna ad offrire - alle aziende associate AITI -  uno sconto lineare del 10% su tutti i voli operati da Etihad Regional prenotabili dal sito www.etihadregional.com.

Per poter beneficiare di questo sconto, al momento della prenotazione gli associati devono utilizzare il CDP (promo code) riservato ad AITI. Per richiedere tale codice, basta telefonare alla segreteria di AITI Servizi (Tel. 091/ 911 84 74) o a quella di AITI (Tel. 091/ 911 84 84).

 

Procedura di prenotazione

  1. Entrate nel sito www.etihadregional.com;
  2. Selezionate la data e la destinazione prescelta;
  3. Inserite, in basso a sinistra, il "promo code" riservato agli associati AITI;
  4. Selezionate la relativa tariffa evidenziata con una stella gialla (che indica le tariffe a cui si applica lo sconto);
  5. Una volta selezionata la tariffa, a destra troverete il riepilogo con indicato lo sconto che verrà applicato e - in fondo - il prezzo totale (tasse incluse);
  6. Procedete con il pagamento, immettendo tutti i dati richiesti.

Informazioni

Lugano Airport
6982
Agno
CH