Randstad (Svizzera) SA

Randstad (Svizzera) SA offre diversi servizi in ambito Risorse Umane.
I servizi erogati spaziano dalla ricerca e selezione di figure permanent (di tipo Junior/Middle/Executive) alla gestione diretta del personale temporaneo con un servizio denominato inhouse: ovvero l'inserimento nell'azienda-cliente di una persona dedicata, a tempo pieno o parziale, incaricata di dirigere e coordinare in loco il personale temporaneo fornito da Randstad (personale operante nei settori della produzione e/o della logistica).

Ulteriori servizi mirati consistono nella gestione di personale attraverso formule di contracting o processi di reclutamento in outsourcing.

Peculiarità di Randstad - in quanto multinazionale - è pensare globalmente ma operare localmente. Tra i punti di forza di Randstad Ticino vi è infatti la prerogativa di poter attingere ad un database di candidati che abbraccia sia le filiali presenti sul territorio svizzero, sia le filiali basate nei Paesi confinanti, al fine di attrarre e reperire candidature interessanti da più canali di reclutamento.

Randstad (Svizzera) SA si impegna ad applicare, alle aziende associate AITI, le seguenti agevolazioni:

 

- Tariffe commerciali nella ricerca e selezione di personale permanent con una riduzione dell'1% (rispetto alle tariffe di listino) sul salario del candidato inserito.
Esempio. Salario di 60'000 CHF: tariffa di listino del 13%= 7'800 CHF; tariffa per associati AITI del 12% = 7'200 CHF.

- Servizio In House per la gestione di personale temporaneo direttamente in loco. Ebbene, Randstad (Svizzera) SA si farebbe carico dello stipendio della persona responsabile inserita presso l'azienda-cliente, oltre che di un'analisi gratuita dei processi.

- Partecipazione gratuita ad eventi, workshop e tavole rotonde (a livello locale e nazionale), promossi o sponsorizzati da Randstad, e comunicati nel corso dell'anno per il tramite di AITI Servizi SA. 

 

Informazioni

Via Peri 4
6900
Lugano
CH