GRENKELEASING AG - Succursale di Lugano

GRENKELEASING AG - Succursale di Lugano è una società che si occupa principalmente di leasing per le aziende, anche manifatturiere e a carattere industriale.

Fondato nel 1978 a Baden Baden, in Germania, il Gruppo GRENKE - presente attualmente in 31 Paesi - ha ormai assunto una rilevanza globale.
In Svizzera, tratta leasing e factoring.

 

La sede ticinese, basata a Lugano e diretta da Mary Torre, si occupa solo ed esclusivamente di leasing. 
Le sue apprezzate soluzioni di finanziamento - basate su costi fissi e programmati - creano valore aggiunto, liberando capitale anziché vincolarlo.
Così facendo, esse aiutano le imprese-clienti a disporre di liquidità, ad aumentare la loro capacità di spesa e di investimento, a migliorare la loro competitività.

In qualità di specialista in questo settore, GRENKELEASING AG - Succursale di Lugano si rivolge in particolare alle piccole-medie imprese, offrendo loro soluzioni personalizzate già a partire da un importo di CHF 1'000.
In questo contesto, le imprese possono ottenere finanziamenti per acquistare macchinari e dispositivi industriali, beni IT, apparecchiature per ufficio (computer, fotocopiatrici, stampanti, stampanti 3D, ...), arredi per uffici e magazzini, carrelli elevatori, impianti d'allarme e di video-sorveglianza, e molto altro ancora.

In virtù dell'accordo stipulato con AITI Servizi, GRENKELEASING AG - Succursale di Lugano si impegna ad applicare - a favore delle imprese associate ad AITI - condizioni agevolate sulla tassa amministrativa, proporzionale al volume complessivo del contratto.

Informazioni

Via al Chioso 8
6900
Lugano
CH