Avv. Costantino Delogu, avvocato e notaio

Laureato in diritto all'Università di Friburgo, Costantino Delogu ha ottenuto il brevetto di avvocato nel 2003 ed è membro dell'Ordine degli avvocati del Cantone Ticino.

È professionalmente attivo a Lugano, dove si occupa prevalentemente di diritto del lavoro, di diritto della concorrenza, nonché di diritto dei contratti in genere: sia in ambito di contenzioso, che di consulenza preventiva.

Nell’ambito dell’accordo sottoscritto con AITI Servizi SA, l’Avv. Costantino Delogus’impegna a fornire – alle imprese associate ad AITI – prestazioni d’avvocatura nell’ambito del diritto del lavoro (e delle problematiche ad esso correlate) a tariffe di assoluto favore.

Nella fattispecie, l’Avv. Costantino Delogu s’impegna a fornire tali prestazioni - attività di consulenza, di rappresentanza e di patrocinio giudiziario - applicando uno sconto lineare del 20% sull’onorario dovuto. Questo, però, a condizione che - al momento del conferimento del mandato - l’azienda committente si qualifichi come associata AITI.

Egli s’impegna inoltre a fissare l’onorario del primo colloquio di consulenza ad un costo forfetario di 250 franchi, indipendentemente dalla durata dell’incontro.

Informazioni

Via Morena 9
6900
Massagno
CH