Wall Street English Lugano e Scuola Svizzera di Tedesco

Wall Street English nasce nel 1972 per soddisfare le esigenze di coloro che desiderano imparare l’inglese: sia per motivi personali, sia per ragioni professionali.

Presente in tutto il mondo, oggi Wall Street English - che soddisfa i requisiti per la certificazione ISO 9001:2000 ed EDUQUA - conta ben 400 centri, distribuiti in 26 Paesi.
In Svizzera, ne conta 10; di questi, uno si trova nel pieno centro di Lugano (in Piazza Dante 8).

Funzionali e moderni, i centri Wall Street English riflettono l’approccio dell’istituto nei confronti dell’insegnamento della lingua inglese. L’efficace nonché esclusivo metodo d’apprendimento - unitamente ad una combinazione di risorse tecnologiche, umane e didattiche altamente qualificate - costituiscono una garanzia di successo per tutte le tipologie di studenti.

 

 

 

I corsi della Scuola Svizzera di Tedesco permettono di fare progressi rapidamente e consentono di acquisire e di utilizzare naturalmente il tedesco anche a coloro che non si sentono particolarmente portati per lo studio delle lingue straniere. Il suo metodo è infatti stato sviluppato per rispondere alle necessità di chi desidera imparare il tedesco efficacemente e velocemente, mantenendo inalterati i propri ritmi lavorativi e personali.

Grazie all’abbinamento dell’interattività con la lezione tradizionale in presenza dell’insegnante, l’orientamento didattico della Scuola Svizzera di Tedesco punta a favorire la comunicazione, permettendo di raggiungere risultati concreti  per mezzo di corsi personalizzati e in libera frequenza. Questo tipo di flessibilità consente di progredire velocemente, mantenendo inalterati i propri ritmi lavorativi e personali.

 

I vantaggi

  • Organizzazione di corsi individuali e in piccole classi da 2 a 5 studenti.
  • Inizio in base al proprio livello di conoscenza linguistica accertata mediante un accurato test di valutazione.
  • Progressi veloci mirati a specifici obiettivi linguistici.
  • Possibilità di studio in qualsiasi momento mediante l’accesso alla piattaforma didattica e con ritmo personalizzato.
  • Supporto continuo e costante da parte dei nostri insegnanti e da parte del nostro personale per il successo garantito.

 

 

 

 

Nell’ambito della Convenzione stipulata con AITI Servizi SA, Wall Street English è lieta di offrire - tanto alle aziende associate ad AITI, quanto ai singoli collaboratori e ai loro famigliari - condizioni di assoluto favore per l’accesso ai seguenti servizi:

• Test gratuito per certificare il proprio grado di conoscenza della lingua inglese (Certificazione di livello A1-C2).

• Corsi di inglese per ogni livello - in gruppo o individuali - in qualsiasi momento dell’anno.

• Corsi in company, costruiti sulle reali esigenze dell’azienda committente.

• Preparazione per presentazioni, relazioni e meeting in inglese.

• Preparazione agli esami universitari.

• Preparazione agli esami Cambridge (First, Advanced, Proficiency) e Toefl.

 

Gli sconti applicati variano dal 5 al 20%, in proporzione al volume delle iscrizioni, nonché alla tipologia di servizio richiesto.

Informazioni

Piazza Dante 8
6900
Lugano
CH